Prezzi dei
carburanti
Benzina 1,999 €
Diesel 1,979 €
Disponibilità
in tempo reale
Parcheggi 150 Camere hotel 13

19-05-2022

Covid-19: viaggia sempre informato

Mascherine, green pass e tutto quello che serve sapere per la propria sicurezza e quella degli altri.

Dopo l’allentamento delle misure restrittive su lavoro, trasporti e vita sociale a seguito del DL 24/2022 “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19” e la fine dello stato di emergenza, è ufficialmente scattata la prima tappa di un graduale ritorno alla normalità.

Cosa cambia dal 1° maggio?

È possibile accedere a Truck Park Brescia Est senza l’obbligo di esibire il green pass base o rafforzato. Tutti i servizi sono fruibili nel rispetto delle raccomandazioni del Ministero della Salute: l’utilizzo della mascherina è fortemente raccomandato nei luoghi chiusi, mentre non è più obbligatorio il suo utilizzo all’aperto salvo in caso di assembramenti, secondo quanto previsto dalla legge.

Truck Park Brescia Est è aperto a pieno regime.

In Truck Park Brescia Est tutti i servizi dedicati alla persona, ai mezzi e all’accoglienza sono aperti e operativi secondo gli orari riportati nella sezione dedicata consultabile qui.

Il buon senso è il migliore alleato per la sicurezza di tutti.

La salute passa anche da piccoli gesti. Presso Truck Park Brescia Est, e in generale nella vita e quando si viaggia, si raccomanda sempre di seguire alcuni accorgimenti:
● Igienizza le mani con frequenza
● Mantieni una distanza di sicurezza ed evita le code
● In caso di affollamento indossa sempre la mascherina
● Non affollare le aree ad accesso contingentato.

Per saperne di più, visita il sito del Ministero della Salute.

Condividi l'articolo