Prezzi dei
carburanti
Benzina 1,879 €
Diesel 1,799 €
HVO 1,749 €
Disponibilità
in tempo reale
Parcheggi 150 Camere hotel 13

Privacy

Privacy Policy

Cookie Policy

Titolare del Trattamento
Il Titolare del trattamento è A4 TRADING S.R.L., in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Verona, Via Flavio Gioia, 71 – 37135 Verona.

Responsabile per la Protezione dei Dati ( DPO)
Il Responsabile della protezione dei dati (DPO) è contattabile attraverso la casella e-mail responsabileprotezionedati@a4holding.it.

Finalità del Trattamento dei Dati Personali
Il trattamento dei dati personali svolto mediante l’utilizzo dei Sistemi di videosorveglianza ha l’obiettivo di perseguire finalità di tutela di persone e beni rispetto a possibili aggressioni, furti, danneggiamenti o atti di vandalismo garantendo un legittimo interesse del titolare o di un terzo.

Modalità del Trattamento dei Dati Personali
I dati sono trattati con strumenti informatici e sono registrati per un periodo di 30 giorni. Il loro trattamento avviene in conformità al Provvedimento n. 323 del 20/07/2017 emesso dal Garante della Privacy in materia di videosorveglianza.

Destinatari dei dati personali
Per le sole finalità menzionate le immagini potranno essere visionate, attraverso monitor dedicati, da personale della Società e dall’impresa cui è affidato il servizio di vigilanza e portierato appositamente autorizzato.
La visione delle immagini registrate e la loro estrazione è riservata al personale aziendale appositamente autorizzato dal Responsabile del Trattamento.
Per finalità di repressione dei reati, su richiesta delle autorità giudiziarie competenti, sarà effettuato il trasferimento delle immagini su supporto informatico.

Natura del conferimento
La rilevazione delle immagini è necessaria per perseguire le finalità sopra indicate e pertanto non richiede il consenso dell’interessato.

Trasferimenti di dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.
Qualora i Suoi dati personali dovessero essere trasferiti a paesi terzi (paesi extra UE) la Società opererà garantendo la sicurezza prevista dal Regolamento UE 2016/679

Diritti dell’Interessato:
La informiamo che in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti di cui agli Art.li 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del regolamento.
Art. 15 – (Diritto di accesso dell’interessato)
Art. 16- (Diritto di rettifica)
Art. 17 – (Diritto alla cancellazione «diritto all’oblio»)
Art. 18 – (Diritto di limitazione di trattamento)
Art. 19 – (Diritto di notifica in caso di rettifica cancellazione o limitazione del trattamento)
Art. 20 – (Diritto alla portabilità dei dati)
Art. 21 – (Diritto di opposizione)
Art. 22 – (Diritto di non essere sottoposto a profilazione o a trattamento automatizzato)

Indirizzo per richiesta verifica dati
A4 TRADING SRL
Via Flavio Gioia, 71
37135 Verona

direzione@a4trading.it

 

Planimetria impianto videosorveglianza

I trattamenti di dati relativi a persone giuridiche non rientrano nell’ambito di applicazione della disciplina di tutela dei dati personali apprestata dal Regolamento Europeo n. 2016/679. A fini di chiarezza e trasparenza nei confronti dei propri Clienti e Fornitori, A4 Trading S.r.l. rende la presente informativa anche ai soggetti persone giuridiche, descrivendo le modalità e le finalità di tutti trattamenti che la Società svolge o ha facoltà di svolgere sui dati personali. Pertanto, le informazioni riguardano nello specifico i dati delle persone fisiche che lavorano presso i clienti e fornitori della Società.

1. Premessa
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (di seguito, il “Regolamento privacy”), A4 Trading S.r.l (di seguito, la “Società”), con sede legale in Verona, Via Flavio Gioia n. 71, – 37135 Verona P.Iva n. 03267460230 contattabile per l’esercizio dei diritti consentiti dalla normativa vigente all’indirizzo della sede o mediante e-mail direzione@a4trading.it, in qualità di Titolare del Trattamento dei dati personali già comunicati o che verranno in futuro comunicati e presso la quale i dati personali sono o saranno raccolti, desidera informarVi che i dati che Vi riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa qui sopra richiamata, da parte della Società in relazione ai rapporti pre-contrattuali e/o contrattuali intercorsi con Voi o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.

2. Fonte dei dati personali
I dati personali, acquisiti o che verranno acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali o in fase precontrattuale, sono raccolti direttamente presso l’Interessato. Tutti i dati personali raccolti sono trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, con la dovuta riservatezza.

3. Natura della raccolta
Per la stipulazione ed esecuzione del rapporto contrattuale la raccolta dei dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali; il rifiuto di fornire tali dati personali comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la Società. Il relativo trattamento non richiede il consenso dell’Interessato.

4. Finalità del trattamento e base giuridica del trattamento
La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della Società ed in particolare per:

l’esecuzione di attività precontrattuali e l’acquisizione di informazioni preliminari ai fini della stipula del contratto;
la gestione del rapporto contrattuale e di tutte le attività di tipo amministrativo, operativo, gestionale e contabile relative al contratto (gestione ordini, fatturazione, controlli sull’affidabilità di fornitori, assistenza e supporto post-vendita, ecc.);
la gestione del contenzioso, inadempimenti contrattuali, diffide, transazioni, arbitrati, controversie giudiziarie, ecc.;
l’adempimento degli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie e da disposizioni impartite dalla pubblica autorità.

Il trattamento è svolto in forza dell’adempimento degli obblighi precontrattuali e/o contrattuali e legali connessi al rapporto da Voi instaurato con la Società, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera b) del Regolamento privacy.

5. Modalità di trattamento
Il trattamento dei dati personali sarà effettuato in modo lecito e secondo correttezza e comunque in conformità alla normativa sopra richiamata, mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti informatici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
Il trattamento sarà effettuato, in via principale, dall’organizzazione interna della Società, sotto la direzione e il controllo delle funzioni aziendali preposte e per finalità indicate in precedenza, anche da altre società del gruppo o da terzi, come individuati al punto 7 che segue.
La conservazione dei dati personali avverrà in una forma che consenta l’identificazione dell’Interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono raccolti e trattati.

6. Durata del trattamento
I dati personali oggetto del trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario con riguardo al rapporto contrattuale, nonché, successivamente, per l’espletamento di tutti gli obblighi legali connessi o derivanti dal contratto da Voi stipulato con la Società.

7. Destinatari dei dati personali
Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di legge, di regolamento o di normativa comunitaria e quelle intra-gruppo, la comunicazione, anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:

  • a) enti, organi di vigilanza, autorità o istituzioni pubbliche;
    b) società appartenenti al Gruppo A4 Holding, controllate o collegate alla nostra Società, situate in Italia;
    persone fisiche o giuridiche che forniscono specifici servizi, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo – elaborazione dati, servizi logistici e postali, sondaggi del grado di soddisfazione dei Clienti, consulenza legale, amministrativa, tributaria e/o contabile, organizzazione di fiere ed eventi di comunicazione, ecc.;
  • c) intermediari commerciali, banche ed istituti di credito, società di intermediazione finanziaria, persone fisiche o giuridiche preposte al recupero del credito, revisione e/o certificazione di bilanci e dei sistemi di qualità, collaboratori autonomi della Società, agenti e segnalatori, assicuratori e broker, ecc.;
  • d) persone fisiche e/o giuridiche che richiedono referenze/dati ai fini della partecipazione ad appalti pubblici.

I soggetti di cui ai punti a), c), d) ed e) operano in qualità di autonomi Titolari del Trattamento.

Vi rassicuriamo che, in ogni caso, ai soggetti citati si trasferiscono esclusivamente, se non dati personali aggregati ed in forma anonima, i dati personali necessari e pertinenti rispetto alle finalità del trattamento cui sono preposti.
L’elenco di tali soggetti terzi sarà costantemente aggiornato e a Voi accessibile previa richiesta alla Società. In virtù dell’esistenza di collegamenti con gli stessi con mezzi telematici, informatici o di corrispondenza, i dati personali potranno essere resi disponibili all’estero, eventualmente anche al di fuori dei Paesi appartenenti alla UE in considerazione dell’esistenza della relativa autorizzazione, ovvero in base a clausole contrattuali standard.
I dati personali non saranno in ogni caso diffusi.

8. Diritti dell’Interessato
Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai riferimenti indicati nella premessa ai dati personali previsti dall’art. 15 del Regolamento privacy e i diritti previsti dagli artt. 16, 17, 18, 21 del Regolamento privacy riguardo alla rettifica, alla cancellazione, alla limitazione al trattamento e al diritto di opposizione, nei limiti dell’art 2-undecies del Codice privacy e nelle modalità stabilite dall’art. 12 del Regolamento privacy.

9. Diritto di proporre reclamo ex art. 77 del GDPR
Qualora la nostra Società non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, alle seguenti coordinate: sito web www.gpdp.it o www.garanteprivacy.it, email garante@gpdp.it, fax (+39) 06.69677.3785, centralino telefonico (+39) 06.69677.1.

10. Informazioni ulteriori
Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali potranno essere richieste alla Società.
Il Responsabile della Protezione dei Dati (ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Privacy) può essere contattato all’indirizzo e-mail responsabileprotezionedati@a4holding.it.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento, ove nominati, è disponibile presso la Società.

 

 

 

Richiedi Informazioni

Please wait...